L’azienda

La nostra attività consiste generalmente nella realizzazione di opere per l’industria edile.  La ditta opera da decenni in questo settore e vanta una classe di fatturato in crescita.

Può contare nel Lazio su un robusto parco clienti da lungo tempo affezionati.

L’impresa impiega n. 55 dipendenti in media con ampia prevalenza di personale addetto ai cantieri.

Dispone altresì di uno staff tecnico interno in grado di operare autonomamente, ove richiesto, in ambito topografico e di fornire puntuale assistenza alla direzione lavori per conto della Committenza sia per gli aspetti operativi che per quelli tecnico-gestionali della commessa.

Tra le principali commesse svolte, con committenti sia pubblici sia privati, figurano nuove costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili ed industriali, lavori stradali, costruzioni idrauliche, opere di urbanizzazione primaria/secondaria ed arredo urbano.

Con il proprio parco mezzi d’opera si realizzano altresì lavori di movimento terra di ogni tipo, sistemazione di pendii, sfalcio di vegetazione, nonché lavori di demolizione generale di fabbricati.

La Massicci S.r.l. è iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali ed è in possesso delle seguenti certificazioni: ISO 9001 – ISO 14001 – OHSAS 18001 – SA8000.

Il mantenimento delle certificazioni e l’implementazione di un sempre più approfondito controllo di gestione garantiscono la qualità del prodotto offerto.

L’Attestazione SOA qualifica l’azienda ad appaltare lavori per categorie di opere e per classifiche di importi.

 
Massicci S.r.l. | Z.I. - Via Codacchio,snc | 04013 Sermoneta (LT) | P.iva e C.Fisc. 01864970593 | Tel. 0773.319026 - Fax. 0773.317051 | Mail: info@massiccisrl.it